Método Essentis

"Programa de neurorehabilitación"

Inizio / Notizie / SAFE SITE

05-06-2020

SAFE SITE

SAFE SITE

La Fondazione CATALONIA FONDACION CREATIVA (dove si trovano gli uffici del Metodo Essentis®️) sta preparando il suo audit per essere la prima nel suo settore ad avere la certificazione GLOBAL SAFE SITE.
 La Catalonia Fundació Creactiva, un'organizzazione no-profit dedicata alla cura di persone con disabilità intellettiva, disturbi mentali e/o a rischio di esclusione sociale, ha deciso di essere sottoposta ad audit da Bureau Veritas, leader nell'ispezione, certificazione e test, per ottenere la certificazione Global Safe Site.
Con l'ottenimento della certificazione Global Safe Site, la Catalonia Fundació Creactiva vuole dimostrare che i suoi centri e servizi rispettano adeguatamente le linee guida stabilite dal Ministero della Salute in materia di prevenzione, al fine di minimizzare i rischi derivanti da COVID-19, e che tale conformità è anche convalidata da un certificato di conformità del Bureau Veritas.
È essenziale per la fondazione fornire ai propri dipendenti, alle persone servite, ai fornitori e alle parti interessate la tranquillità di sapere che sono state adottate le misure appropriate. Così, l'audit di Bureau Veritas confermerà come la Catalonia Fundació Creactiva rispetta le procedure di prevenzione igienica, sicurezza, pulizia e disinfezione in relazione alle persone, ai processi e alle strutture.
Bureau Veritas ha progettato la certificazione Global Safe Site per verificare la corretta implementazione degli standard di sicurezza e dei protocolli di igiene e disinfezione, aiutando così i propri clienti ad affrontare le sfide della situazione attuale.

https://www.bureauveritas.es/newsroom/catalonia-fundacio-creactiva-certificacion-auditoria-global-safe-site@cataloniafundaciocreactiva @metodoessentis

Entitat Tutelar Sant Jordi de Catalònia - Ctra. Flor de Maig, km 2’8
08290 Cerdanyola del Vallès (Spain)
info@metodoessentis.com (00 34) 935 952 432